L'Officina della Competitività Europea, definita anche O.C.E., è un'associazione senza scopo di lucro di durata illimitatata che raggruppa al suo interno professionalità diversificate e complementari che puntano a creare un team di lavoro per la promozione delle attività economiche e imprenditoriali.

Il sodalizio si è costituito in Basilicata nel mese di novembre del 2014 grazie alla spinta di sette soci fondatori.

L'associazione nasce per vocazione aperta alle migliori professionalità presenti sul territorio lucano, ma non solo. L'attenzione particolare è rivolta ai giovani che hanno terminato il percorso di studio e intendono perfezionare la propria formazione sul campo.

L'O.C.E. è il punto d'incontro di professioanlità già affermate e professionalità da formare in progress e on the job.

La bussola di riferimento delle attività associative è l'Europa, ma sono soprattutto le innumerevoli opportunità che la stessa mette a disposizione di tutti i cittadini europei in molteplici settori.

 


Copyright © 2015 - OCE Basilicata - Tutti i diritti riservati | Termini di utilizzo | Privacy |
 

NOTA! Questo sito si avvale dell'utilizzo di cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Proseguendo nella navigazione senza l'approvazione esplicita, l'utente accetta e acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più.