Chi può iscriversi all'associazione?

L'associzione è aperta a tutti.

Come iscriversi all'associazione?

L'iscrizione all'associazione ha valenza annuale. Il costo è di dieci euro. L'iscrizione viene viene richiesta con la presentazione dell'apposito modulo con una delle seguenti modalità:

- presentazione diretta presso la sede dell'associazione in Via Ariosto 14/B – 75015 Pisticci (MT);

- invio all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al socio richiedente sarà consegnta la tessera dell'associazione. Il versamento della quota associativa è contestuale alla consegna della tessera.

Quali diritti ho con l'iscrizione?

Il socio ha dirittto di partecipare alle attività associative e alle riunioni dell'assemblea dei soci. Ha, altresì, diritto ha sconti per la partecipazione ad attività eventualmente a pagamento organizzate dall'associazione.

Per tutte le prerogative riservate ai soci si prega, inoltre, di visionare lo statuto.

Come posso inviare il curriculum vitae?

Il curriculum vitae può essere consegnato in due modi:

- presentazione diretta presso la sede dell'associazione in Via Ariosto 14/B – 75015 Pisticci (MT);

- tramite questo sito internet,in questa sezione. Il file da allegare non deve essere superiore ai 3 Mb e preferibilmente in formato pdf, doc, docx.

Come posso accedere all'area riservata del sito?

Il sito è accessibile a tutti e nagivabile anche da chi non è registrato. Per l'accesso ad alcune sezioni, comunque, potrebbe essere necessario la registrazione. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare su "Registrati" nella sezione "Accesso utenti". Per completare l'operazione bisogna poi confermare l'iscrizione tramite la mail ricevuta all'indirizzo di posta elettronica fornita. Tale comunicazione potrebbe arrivare anche nella sezione SPAM del vostro gestore di posta elettronica.

Per qualsiasi informazione si prega di contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Copyright © 2015 - OCE Basilicata - Tutti i diritti riservati | Termini di utilizzo | Privacy |
 

NOTA! Questo sito si avvale dell'utilizzo di cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Proseguendo nella navigazione senza l'approvazione esplicita, l'utente accetta e acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più.